Giro in cammello a Marrakech

30,00 

Available

SKU: 3585

Description

Giro in cammello a Marrakech

Il tuo giro in cammello a Marrakech inizierà con un bellissimo viaggio dalle 10:00 alle 16:00 fino al palmo di Marrakech, gite in cammello a Marrakech, situata a nord di Marrakech, un luogo ideale e tranquillo con oltre 150.000 palme, troverai cammelli per un bellissimo cammello . Giro in cammello a Marrakech è la cosa migliore da fare a Marrakech.

  • Nota
  1. Il viaggio è disponibile tutti i giorni, per ulteriori informazioni è sufficiente avvisarci tramite WhatsApp. Questo viaggio richiede solo 1 persona per entrare in vigore, i viaggiatori singoli devono essere informati con noi tramite WhatsApp prima della prenotazione.
  2. contatta ecolodge adventures tramite whats app Hai qualche domanda? contattaci tramite Whatsapp clicca qui

Il cammello è bello e confortevole in un ambiente eccezionale e adorerai il sito e vedrai le persone in cima e i paesaggi naturali e belli. Avrai una grande esperienza che sarà indimenticabile per te! A pochi chilometri a nord della Medina, la Palmeraie de Marrakech è una tappa obbligata durante un soggiorno in città. 

  • Mette in risalto
  1. Scopri il palmeto di Marrakech sul dorso di un cammello
  2. Goditi un posto bellissimo vicino al cammello
  3. Scopri i villaggi tradizionali e visita la palma verde
  4. Prelievo dall’hotel
  5. Accoglienza del tuo hotel a Marrakech
  6. O riad di Marrakech o nelle vicinanze

Tra natura e modernità, attira molti turisti per vari motivi. Infatti, visitare il Palm Grove di Marrakech è soprattutto un’occasione per incontrare la flora e la fauna marocchine, perdendosi in mezzo a quasi 100.000 palme. Ma è anche un luogo popolare per gli amanti del golf e per chi cerca un soggiorno rilassante, in uno dei residence alberghieri con piscina, spa e bar alla moda. Il trekking in cammello a Marrakech e il Quad Biking di Marrakech sono le 2 attività e tour più importanti della Palmeraie.

Escursioni in cammello a Marrakech

Il Palm Grove di Marrakech, lontano dai tumulti della Medina, rimane un luogo privilegiato che, qualunque sia il motivo della vostra visita, non vi lascerà indifferenti. Quindi assicurati di fermarti e seguire la guida!

  • Cosa è incluso
  1. Prelievo gratuito dall’hotel
  2. Servizio gratuito di riconsegna dell’hotel
  3. Trasporto con aria condizionata
  4. tè alla menta
  5. Il miglior giro in cammello a Marrakech
  6. Tutte le tasse e le tasse incluse

Il giro in cammello di Marrakech è un’esperienza di 2 ore che include il prelievo e la riconsegna dell’hotel, se alloggerai in un Riad faremo un punto di incontro nelle vicinanze per incontrare il tuo autista. È meglio indossare scarpe/da allenamento e pantaloni lunghi durante il tuo viaggio in cammello a Marrakech.

  • Lingua del tour
  1. inglese francese arabo
  • Disponibilità
  1. Quotidiano
  • Orario di prelievo dall’hotel
  1. 10:00 o 16:00
  2. (Questa attività è disponibile tutti i giorni)

Tieni presente che i cammelli a Marrakech sono molto dolci e amichevoli, il che significa che non devi preoccuparti o esserne consapevole e che vivono in ottime condizioni e prendono il controllo del medico settimanalmente.

 

  • Tempo di ritorno
  1. Dopo 2 ore dall’orario di inizio
  • Durata del tour
  1. 2 ore di attività
  • Cosa non è incluso
  1. Le bevande

Camel Trek nel deserto di Agafay è possibile anche tutti i giorni alle 8:30 o alle 17:00, contattaci via e-mail o che cos’è l’app se desideri andare nel deserto di Agafay e fare il giro in cammello lì.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Giro in cammello a Marrakech”

Your email address will not be published.

Cart
Your cart is currently empty.